Lions Club Roma Augustus

Solidarietà, gioia condivisa nel giorno dell’Epifania.

 News in pillole
Solidarietà, gioia condivisa nel giorno dell’Epifania.
gennaio 06
19:17 2025

Una giornata all’insegna della condivisione e della solidarietà si è svolta oggi presso il Centro Commerciale Casilino gruppo IGD SiiQ SpA  , dove il Lions Club Roma Augustus, in collaborazione con la struttura e la direzione del centro commerciale, la Croce Rossa Italiana del V Municipio e con il patrocinio del V Municipio, ha realizzato un’iniziativa straordinaria per celebrare l’Epifania: Il Pranzo è servito.

Grazie all’impegno congiunto del Lions Club e dei volontari, sono stati serviti 50 pasti a persone in difficoltà, individuate con il prezioso supporto della Parrocchia ” Nostra Signora del suffragio e Sant’Agostino di Canterbury. L’evento ha trasformato un giorno di festa in un momento di gioiosa armonia e amicizia, offrendo non solo un pasto caldo, ma anche la sensazione di essere accolti e supportati in una comunità che non lascia indietro nessuno.

“Questa giornata rappresenta lo spirito del nostro Club: servire il prossimo con impegno e amore per il territorio”, ha dichiarato Luca Onorati, Vice Presidente del Lions Club Roma Augustus. “Ringraziamo di cuore tutti i volontari che hanno reso possibile questa iniziativa, la Croce Rossa Italiana del V Municipio per il costante sostegno e la collaborazione, e naturalmente il Centro Commerciale Casilino per averci accolti e supportati. Un ringraziamento particolare al Consigliere delegato alle attività del volontariato del Municipio Claudio Poverini, e al Consigliere con delega ai servizi sociali Emiliano Orlandi per la partecipazione e l’intervento”.

Un caloroso ringraziamento va anche agli sponsor che, con il loro contributo, hanno permesso di realizzare questa iniziativa. Il loro supporto ha dimostrato ancora una volta come il lavoro di squadra tra realtà diverse possa generare un impatto concreto e positivo nella vita delle persone.

La giornata si è conclusa con i sorrisi e la gratitudine dei presenti, con la consegna di Calze contenenti dolciumi a tutti i bimbi presenti, testimoniando che la solidarietà non solo nutre il corpo, ma anche l’anima. Il Lions Club Roma Augustus rinnova così il suo impegno verso la comunità, continuando a promuovere iniziative che fanno la differenza.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato, collaborato e contribuito a rendere questa Epifania un momento di autentica condivisione e speranza.

Il Lions Club Roma Augustus conferma così il suo impegno nel creare opportunità di aiuto e connessione all’interno della comunità, rafforzando i valori di empatia e supporto reciproco che sono alla base del suo operato.

Nessun Commento

Nessun Commento

Non ci sono commenti. Ne vuoi scrivere uno?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Canali

Archivi